PER CONTATTARCI!!!

* PER CONTATTARCI * lastanzasegreta1@gmail.com *

lunedì 19 aprile 2010

SPIRITO ALLEGRO

 


Sabato 8 Maggio alle 21 il Teatro "Il Vivaio" di Incisa Val D'Ardarno (Fi) in occasione della prima data di commedia presetata dalle compagnie "Il Lupo" e "Le Clochard", faremo la nostra seconda mostra fotografica e siete tutti invitati!
Il tema delle foto sarà appunto Spirito Allegro, una libera interpretazione.
Il costo del biglietto sarà di 7 euro (non occorre la prenotazione) e troverete le foto nella sala principale del teatro.

 

La trama dello spettacolo:

Carlo Considine, noto scrittore vedovo da sette anni, si e' risposato con la giovane Ruth.
Tra i due tutto sembra procedere per il meglio, fino a che una sera Carlo, cercando ispirazione per la stesura del suo nuovo libro, decide di fare una seduta spiritica e invita a casa Madame Arcati, una medium, che pero’ si rivela alquanto scombinata e pasticciona.
La donna nel corso della seduta, per errore, evoca lo spirito dispettoso e geloso della prima moglie di Carlo, Elvira, che una volta evocata non vuole piu' andar via.
Il misterioso avvenimento coinvolgera‘ anche la frettolosa domestica Edith e la coppia di amici di famiglia presente alla seduta; lo scettico dottor Bradman e la credulona moglie Violetta, in un susseguirsi di situazioni brillanti in un’atmosfera di paradossale frivolezza.



Gli artisti che esporranno:

Vi Aspettiamo!!!!



*




Nessun commento: