PER CONTATTARCI!!!

* PER CONTATTARCI * lastanzasegreta1@gmail.com *

venerdì 14 maggio 2010

A.A.A cercasi artisti

Bene! finalmente è arrivato il tempo di organizzare una nuova mostra ^^ quest' anno, vista la buona riuscita delle precedenti, abbiamo deciso di allungare i tempi, da due giorni a una settimana. Di preciso la settimana incriminata sarà quella dal 05 al 12 settembre.
Lo spazio sarà sempre quello del Centro Civico n° 1 di Sesto Fiorentino, dove ci siamo già trovati divinamente l' anno scorso, oltretutto gli spazi sono grandi e l' affitto inesistente :)
Il tema di questa nostra nuova esposizione sarà "PAROLE IMMAGINATE", cioè sarà compito di ogni artista che parteciperà scegliere (o creare lui stesso) dei testi scritti, che potranno essere di qualsiasi genere: poesie, canzoni, racconti, ricette, ecc.. e renderli per immagini, ovviamente potendo usare le tecniche più diaparate, dal disegno alla fotografia, dall' incisione alla scultura.
Eccoci quindi al nocciolo della questione: stiamo cercando proprio te!
cioè, cerchiamo 7 artisti che aderiscano con 8 lavori a testa a questa nuova proposta :) se anche te hai voglia di partecipare fatti avanti su queste pagine o inviando una mail all' indirizzo pavarelli.federica@gmail.com
Inoltre cerchiamo anche gruppi musicali di qualsiasi genere che siano disposti a suonare domenica 5, sabato 11 o domenica 12. ovviamenta la strumentazione di qualsiasi genere sarà a loro carico. fatevi avanti numerosi mi raccomando :D
.
.
.
Il termine ultimo per proporsi come artisti per esporre sarà mercoledì 30 giugno.
la partecipazione comprenderà obbligatoriamente il versamento di 15 euro per il pagamento dell' affitto, della SIAE, del buffet e altre spese di allestimento.
.
.
.
ps. i fondatori/organizzatori si avvarranno della possibilità di valutare le opere proposte.

3 commenti:

Alessia.C ha detto...

IO IO IO IO IO IO IO IO!!!!

Unknown ha detto...

Io ci stò tantissimo..!
Inoltre è a settembre, quindi questa volta non avrò problemi di tempo..!!!
Insomma...Mi faccio avanti, anche per aiutare nell'organizzazione...
Intanto, mi metto a buttar giù idee!!!

ciao ciao

Alessia.C ha detto...

IL tema è fantastico!!!IO ci sto al 100% FATEMI SAPERE