PER CONTATTARCI!!!

* PER CONTATTARCI * lastanzasegreta1@gmail.com *

lunedì 26 settembre 2011

Musicisti e Performer fatevi avanti! Avete ancora tempo fino al 3 di Dicembre!!

Si è proprio così! Come specificato nel bando ieri Domenica 25 Settembre è scaduto il tempo per candidarsi come espositori, ma non quello per i musicisti ed i perfomer!! questi, infatti, avranno tempo per proporsi ancora fino al 3 di Dicembre!


Vi ripropongo qui sotto la sezione del bando riguardante proprio questa categoria:

-sezione gruppi musicali ed esibizioni artistiche:
Come già accennato stiamo inoltre cercando gruppi musicali (acustici e non) ed esibizioni artistiche (danza, recital di poesie, live painting, piccole rappresentazioni teatrali ecc) per alcune serate (con date ancora da definire) all'interno del mese della mostra e sicuramente per la serate di inaugurazione (sabato 3 Marzo) e di chiusura (sabato 31 Marzo).

#per i gruppi musicali cerchiamo principalmente band con pezzi propri originali con una mezz'ora circa di repertorio.

#Ai candidati della categoria "gruppi musicali ed esibizioni artistiche" non è richiesta quota di partecipazione e non è previsto un compenso.

#Gli artisti e le band interessate posso contattarci sempre al nostro indirizzo email lastanzasegreta1@gmail.com inviandoci materiale e/o un link dove poter ascoltare alcuni brani musicali e/o vedere esibizioni.

#il termine massimo per proporsi come "gruppi musicali ed esibizioni artistiche" è fissato per sabato 3 Dicembre 2011.

#Gli organizzatori contatteranno le band e gli artisti selezionati il più brevemente possibile a partire dal 3 dicembre, comunicando loro ulteriori informazioni.



Ancora una volta, Contattateci in tanti e Buona fortuna a tutti! ;)

il team de "La Stanza Segreta"

Nessun commento: